DISCLAIMER


Informazioni generali
Questa è una pagina informativa relativa al progetto “La Cerniera Verde del Nord Ovest”.

Descrizione
Questo è un blog nato per sensibilizzare l’opinione pubblica in tema di connessione ecologica attraverso gli strumenti a lei più congeniali.

“La Cerniera Verde del Nord Ovest” | SOCIAL MEDIA POLICY ESTERNA

A. Introduzione
Il presente documento viene redatto in conformità a quanto disposto dalle “Linee Guida per i siti web della PA – Vademecum Pubblica Amministrazione e social media” del Ministero della Funzione Pubblica.
Scopo del contenuto è quello di informare gli utenti del web sulle finalità, gli obiettivi e le regole d’uso dei canali web (sito istituzionale) e web 2.0 della “La Cerniera Verde del Nord Ovest”.

B. Finalità
Nel riconoscere la sempre maggior necessità da parte dei cittadini e degli utenti del web in genere di acquisire informazioni il più possibile in “tempo reale” e di rendere al massimo trasparente l’azione della Pubblica Amministrazione, anche “La Cerniera Verde del Nord Ovest” ha deciso di dotarsi di piattaforme multimediali e informatiche allo scopo di una più veloce, efficiente ed efficace comunicazione.
A tal fine si precisa che le pagine non sono canali per raccogliere segnalazioni o reclami. 

C. Organizzazione
Sulla base del modello organizzativo adottato si informa che per “Amministratore” deve intendersi il referente del progetto “La Cerniera Verde del Nord Ovest” nella figura istituzionale del Comune di Cesate quale capofila dell’accordo di partnerariato fra i Comuni di Cesate, Solaro, Caronno ed il Parco delle Groane, individuata con specifico atto deliberativo. 

D. Contatti
Gli utenti possono rivolgere le segnalazioni relative al blog de “La Cerniera Verde del Nord Ovest” (ad esempio per segnalare abusi o violazioni del copyright) a:

Servizio Territorio e Ambiente
Via Don O. Moretti, 10 – 20020 Cesate (MI)
e-mail: territorio@comune.cesate.mi.it